Messico: GARI-PGG/FAI – Rivendicazione del congegno esplosivo nella succursale della banca BBVA a DF

Comunicato:

“Pensiamo alla solidarietà come a un modo di essere complici, di prendere piacere reciproco, non la consideriamo un sacrificio per la “buona e sacra” causa perchè la nostra propria causa è dire noi stesse e noi stessi”
Pierleone Porcu

Rivendichiamo la collocazione di un congegno esplosivo nella banca BBVA situata nel quartiere Obrera, in via Isabel la Catolica nel centro del Distretto Federale, lo scorso 18 Settembre.

Con questa azione usciamo di nuovo a fare nostre le strade, a mostrare la rabbia che sentiamo contro questo sistema di annichilimento, che ora con quanto successo al compagno Mario Lopez e alla compagna Felicity Rider, che non si trovano con noi, alimenta la nostra voglia di rompere con tutto.

Siamo qui!

Assassini! Giudici e difensori disgustosi della “pace sociale”. Siamo qui, a tutti i nostri nemici e alziamo il pugno a loro e a tutti quelli che si chiedevano dove eravamo. Non siamo mai fuggiti, siamo qui per darci appuntamento, per rompere con il loro ordine.

Non sono parole al vento, nè minacce che non porteremo termine, come si dice qui “tutto a tempo debito”, e il loro è già finito. Già si è atteso molto e ora non potranno fermarci!

Il fatto che un compagno sia prigioniero e una compagna in fuga non ci indebolisce, nè succederà che se toccano uno piangeremo tutti. Al contrario, facciamo sì che tutto si risponda con il fuoco.

Compagni dobbiamo solidarizzare. Dobbiamo dare il benvenuto ai nuovi tiranni e il loro addio a quelli che se ne vanno.

Compagno Mario, siamo con te!
Compagna Felicity, ti accompagnamo nella tua fuga!

Mai vinti, mai pentiti!
Senza sigle nè dirigenti, guerra sociale su tutti i fronti!

Ne approfittiamo per mandare un saluto ai compagni che hanno partecipato alla coordinazione Cospirazione delle Cellule di Fuoco/Federazione Anarchica Informale (CCF-FAI)-Messico, Iniziativa Anarco-Insurrezionalista di Offensiva e Solidarietà Julio Chavez Lopez/Federazione Anarchica Informale (IAOS-JLC/FAI).

Células Autónomas de Revolución Inmediata – Praxedis G. Guerrero/Frazione della FAI Informal-Messico

fonte: liberaciontotal

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *