Melbourne, Australia: Cellula FAI rivendica incendio di una concessionaria auto di lusso

melbourne-spencer-streetLa scorsa notte (2 Settembre 2013) per la prima volta secondo la memoria ma sicuramente non l’ultima, le fiamme dell’insurrezione anarchica sono salite alte nei cieli tossici di Merlbourne, ponendo fine ad anni di inattività di locali “attivisti” e “anarchici sociali” in questa città.

Intorno alle 19:30 siamo entrati in Gran Turismo Autos, una concessionaria auto di lusso in Spencer St nel centro di Merlbourne ovest attraverso una finestra posteriore poco controllata, e abbiamo piazzato un dispositivo incendiario improvvisato munito di timer già impostato sotto una scrivania in una zona di uffici adiacente alla concessionaria per poi uscire sempre dalla stessa finestra.

Dato che l’obiettivo era in una zona di alto livello sorvegliata da telecamere e molte pattuglie, abbiamo fatto tutto molto velocemente. Non abbiamo avuto neanche il tempo e l’intenzione di lasciare slogan potenzialmente incriminanti o comunicati. L’intera operazione è stata fatta in 10 minuti e siamo stati molto attenti nel far perdere le nostre tracce in modo che eventuali riprese delle telecamere, anche se mostrate ai media infami dalla polizia fascista, non serviranno.

Appena giunti lontani dal posto e tolti i travestimenti ci siamo ritirati sul tetto di un palazzone in centro in modo da avere la visuale giusta per vedere i risultati della nostra azione.

Grande eccitamento e puro odio pieno di soddisfazione è nato appena abbiamo visto le fiamme raggiungere il cielo notturno e la grande cappa di fumo nero. Abbiamo riso molto nel vedere il gran numero di pompieri, polizia e veicoli d’emergenza, l’incendio è stato più grande di quanto ci aspettavamo.

Senza dubbio questa azione sarà condannata non solo dalle cosiddette autorità ma anche dai membri della comunità dei cosiddetti “attivisti” di Melbourne, molti dei quali si dicono anarchici anche se alle azioni dirette preferiscono prendere parte alle patetiche proteste monitorate dalla polizia e altre attività insensate che non portano a nulla.
Prenderemo le vostre condanne con orgoglio, traditrice feccia inattiva

Dedichiamo questa azione alla fuggitiva compagna anarchica Felicity Ann Ryder – resta libera!, alle Volpi arrabbiate & ACAB nel Regno Unito, alla Cellula Libertà per Mandylas e Tsavdaridis, al ELF-Frazione Indonesia, alla FAI-Amici della Terra in Argentina, ELF russo, ai compagni prigionieri della Cospirazione delle Cellule di Fuoco e di Lotta Rivoluzionaria, all’hacker Antisec prigioniero Jeremy Hammond e a tutti gli anarchici combattenti prigionieri in tutto il pianeta morente!

L’azione della scorsa notte è solo l’inizio di una nuova fase di insorgenza mai vista prima nel continente occupato dell’Australia e speriamo che ciò ispiri simili azioni non solo a Melbourne, ma in tutta l’Australia!

L’era dell’inutile anarchismo sociale è finita, che il fuoco e il fumo degli incendi portino ad una nuova era di insurrezione e insorgenza!!

Cellula Felicity Ann Ryder Federazione Anarchica Informale/Fronte Rivoluzionario Internazionale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *