Appello internazionale della FAI/FRI Indonesia per azioni di solidarietà con Eat & Billy

Carx compagnx della Federazione Anarchica Informale – Fronte Rivoluzionario Internazionale (FAI/FRI) di tutto il mondo, ai/le ribelli che ancora insorgono contro il potere, la società e la distruzione della natura.

Noi, la Cospirazione Internazionale per la Vendetta, la sezione Indonesiana della FAI-FRI vogliamo fare un appello internazionale all’azione diretta contro tutte le proprietà e i simboli della società, i distruttori della natura, i fascisti, i militari e i nostri nemici. Questo appello internazionale è anche per ricordare il sequestro dei nostri due fratelli della Long Live Luciano Tortuga Cell – FAI Indonesia, Eat & Billy, avvenuto un anno fa da parte dello Stato. Un anno di rapimento e ostacolo all’azione rivoluzionaria compiuta dai nostri fratelli. E non vogliamo dimenticare di menzionare il membro fuggitivo della Long Live Luciano Tortuga Cell, K., che è ancora in clandestinità e ricercato dal potere.

Ma nell’essenza la nostra azione sarà dedicata a tutti i/le ribelli e rivoluzionarix che non fanno mai passi indietro, rimangiandosi le loro parole, e che mai vogliono lavarsi le mani con la svendita di un altro nome rivoluzionario per proteggere le loro zone di comodità.

Vogliamo fare appello alle nostre sorelle e ai nostri fratelli in armi di tutte le cellule della FAI-FRI per rinfrescare le nostre memorie rivoluzionarie. Per mostrare che fino ad oggi non abbiamo dimenticato e mai dimenticheremo i nostri fratelli e sorelle sequestrati e catturati dietro le sbarre dallo Stato. Eat e Billy sono solo un piccolo pezzo in un’ondata di repressione che sempre accompagna il sorgere dei desideri insurrezionali intorno ai circuiti della FAI-FRI. L’azione parla sempre più forte delle parole.

Per una settimana, a partire da oggi, vogliamo mandare i nostri saluti rivoluzionari per Eat e Billy e altri ribelli (i fieri membri rivoluzionari della CCF e di Lotta Rivoluzionaria, Luciano Tortuga Pitronello, Mario Tripa Lopez, Marco Camenisch, Gabriel Pombo da Silva, Theofilos Mavropoulos, Alfredo Cospito e Nicola Gai, Marcelo, Juan e Freddy, Ivan Silva e Carla Verdugo, gli anarchici prigionieri delle operazioni in Italia e molti altri nomi rivoluzionari) che devono essere ricordati e menzionati nei nostri cuori attraverso l’azione.

Ci vediamo nelle strade, coperti dalla notte attraverso i fuochi contro il potere e la società.

Per l’anarchia
Per l’Internazionale Nera
Per le nostre sorelle e fratelli

Cospirazione Internazionale per la Vendetta
Federazione Anarchica Informale – Fronte Rivoluzionario Internazionale
Sezione Indonesiana della FAI

fonte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *