Svezia: Azioni dirette della ALF

25 Ottobre 2012

INCENDIATA AUTO A CASA DEL PRESIDENTE DI ASTRAZENECA (CLIENTE DI HLS)

“25/10/2012
Nelle prime ore della mattina abbiamo illuminato il cielo per tutto quello che è selvaggio. Vogliamo mandare questo messaggio a tutti gli sfruttatori di animali e della natura. Sappiamo come trovarvi e attaccheremo! Non chiederemo più gentilmente. Questa volta è stato il turno di Anders Olof Adolf Ekblom di sentire il calore. Anders è il Presidente di AstraZeneca Svezia AB, Vicepresidente Esecutivo, Sviluppo AZ Internazionale. AstraZeneca è uno dei più grandi clienti di Huntingdon Life Sciences, un’azienda che da sola uccide 500 animali al giorno. Essendo un cliente, AstraZeneca paga per le torture dentro HLS, questo li rende colpevoli allo stesso modo di HLS per quello che succede dentro quei cancelli. Abbiamo bruciato la tua bella AUDI A6 sul tuo vialetto d’accesso in Kulörgränd 6, a Jarfalla, Svezia, nella speranza che forse tu recepisca il messaggio e la smetta con i tuoi traffici con HLS. Se qualcuno vuole chiedere ad Anders ‘Adolf’ Ekblom di smetterla di fare affari con HLS può chiamarlo a questo numero: +46(0)858 033 429 finchè tutti non sono liberi ed ogni gabbia è vuota

Animal Liberation Front
ALF”

2 Novembre 2012

ALF LIBERA 1.600 VISONI

“Nelle prime ore della mattina del 1° Novembre circa 1600 visoni sono stati liberati fuori Skara, in Svezia. Questi animali innocenti erano condannati a morte, per cui li abbiamo liberati.

I visoni nascono in gabbie di metallo molto piccole dove vivono una breve vita fatta di noia totale e disperazione. Il visone è un animale acquatico che vuole nuotare e vivere buona parte della sua vita in acqua. Immagina soltanto di essere costretto a vivere in una gabbia di rete metallica quando la tua vita naturale consiste principalmente nel nuotare. Dopo 6 mesi è tempo di morire. Viene fatto nel modo più fascista, ovvero con il gas. Gli allevamenti sono in realtà campi di morte, con migliaia e migliaia di vittime innocenti.

Alcuni crudeli bugiardi, sfruttatori di animali di ogni tipo, diranno, e hanno già detto “questa è crudeltà animale” – sì, ironicamente loro dicono che liberare animali dalla crudeltà è crudele. Il portavoce dell’organizzazione degli allevatori da pelliccia svedesi, il vergognosamente ignorante Johan Dalén, lo ha detto con serietà contrita: Soffriranno tutti, e quasi tutti moriranno di fame, nella natura.

– Per rispondere seriamente: il 100% dei visoni soffrono nell’allevamento. Il 100% moriranno nell’allevamento, se non vengono liberati. Molti visoni riescono a sopravvivere in natura. A Johan diciamo: non fingere che ti importi delle vite dei visoni quando in realtà guadagni tutti i tuoi soldi dalla loro morte.

Se i visoni crescessero in salute nelle loro gabbie non scapperebbero fuori in meno di un minuto come hanno fatto quella notte. Meglio che tu non dica altre menzogne, Johan Dalén.

In Svezia c’è una popolazione di visoni perchè la gente ha liberato visoni e questi sono riusciti a sopravvivere. Non erano qui fino a circa 90 anni fa. Ma il clima è adatto per i visoni qui, e non hanno mai causato l’estinzione di altre specie, né alcun “collasso ecologico” locale come dicono alcuni che odiano gli animali. Solo gli umani sono riusciti a fare questo! Dopo meno di 100 anni di allevamenti, i visoni hanno chiaramente conservato i loro istinti. Ci vuole molto di più per soggiogarli. Non c’è bisogno di essere molto intelligenti per capire che i visoni sono forti abbastanza per sopravvivere. Il fatto che ci siano molti visoni selvaggi in Svezia ne è la prova.

Non lasceremo passare sotto silenzio le menzogne di Johan Dalén.
Vogliamo anche incoraggiare i media a fare delle ricerche serie sugli animali e i visoni in libertà, e non solo a citare le bugie degli sfruttatori.

Questa azione è stata realizzata all’alba della Giornata Mondiale del Veganesimo.
Il Veganesimo non dovrebbe significare stare seduti con i propri amici vegan mangiando vegan burgers ed essere fieri di NON uccidere lo stesso numero di animali di una persona media. Ovviamente va bene essere Vegan e motivare altri a DIVENTARE VEGAN, ma il Veganesimo può essere davvero potente solo quando tu agisci direttamente – liberando gli animali.

Aprendo anche solo UNA gabbia puoi cambiare una vita per sempre. Portando un animale alla libertà salvi il mondo intero – per quell’animale. Non lasciare che la tua stessa paura o qualcos’altro si metta tra te e la libertà e la vita di un altro animale. Questo non è giusto.

Apri le gabbie

Djurens Befrielsefront, ALF Svedese”

in greco

Leave a Reply

Your email address will not be published.