Richiesta urgente di soldi per gli arrestati dello sciopero generale del 28-29 giugno

Le persone arrestate durante le manifestazioni dello sciopero generale del 28 e 29 giugno hanno bisogno del nostro sostegno.

È urgente che 3.000 euro siano raccolti per un singolo manifestante, in modo che non vada in galera. I soldi verranno raccolti fino a giovedi sera, 7 luglio. Un’ iniziativa in solidarietà con i manifestanti arrestati, e’ un appello a tutti per il sostegno finanziario. È possibile contattare direttamente l’iniziativa a solidaridad2829@yahoo.gr.

È possibile anche offrire denaro per la cauzione tramite il conto paypal Occupied London (occupiedlondon@riseup.net) – se lo fate, vi preghiamo di inviare anche una e-mail a l’iniziativa di solidarietà all’indirizzo di cui sopra.

fonte: http://www.occupiedlondon.org/blog

Oggi (4/7) tutti gli arrestati della dimostrazione del 29 giugno sono stati rilasciati con condizioni restrittive. A un dimostrante che è accusato di crimini, è stato ordinato di pagare 70.000 euro come cauzione! Vi è una super-urgente necessità di trovare questa enorme cauzione entro lunedi, 11 luglio; altrimenti, il nostro compagno sarà rinchiuso in prigione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *