Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Amburgo: Acido butirrico a bancarella AfD

5 maggio 2019

I partiti di destra irritano ovunque compaiono!

Nella domenica di oggi ad Amburgo Bergstedt si celebra la festa annuale “Bunte-Meile”.
Purtroppo alla AfD neofascista da parte di chi organizza questa festa annuale è offerto ogni anno la possibilità di diffondere il suo lerciume razzista e misantropico.

Al nostro arrivo abbiamo notato che alcunx attivistx stavano già accompagnando la bancarella con dei volantini critici. Ancora di più piacere ci ha fatto l’odore inequivocabile dell’acido butirrico che evidentemente era stato sparso in grandi quantità vicino alla bancarella AfD. La piazza attorno alla bancarella era ben immersa nel lezzo bestiale.
Al nostro arrivo eravamo stupitx per massiccia presenza sbirresca di complessivamente 10 auto presso gli ingressi alla festa.

Visto che per buoni motivi ci teniamo copertx e che c’erano già abbastanza persone attive sul posto, andammo alla ricerca di targhe note – e per il nostro grande piacere abbiamo scoperto la VW del direttore circondariale Dietmar Wagner, con indirizzo Amburgo Oldenfelde, Pyritzer Stieg 7 – e gli abbiamo bucato le gomme posteriori.
Rovinare la giornata ai nazi! Niente retroterra tranquillo!

Fonte: Indymedia (Tor)

Traduzione dal tedesco di mc