Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Berlino: Pietre a volante della polizia

12 giugno 2017

Domenica notte, spintx dall’odio contro questo Stato e pienx di disprezzo per gli sbirri che lo proteggono, vaghiamo attentx nella notte, in tutta calma prendiamo posizione nella nostra imboscata predisposta e … ecco che arriva … Lo sbirro che questa notte sarà destinato a diventare l’obiettivo della nostra resistenza. La sua missione: protezione di nazi e ambasciate, d’obiettivi di lusso e di élite economiche.

La nostra missione:
Confrontarli direttamente con la lotta per una vita in libertà e contro la logica dello sfruttamento.
Dare un segnale che non ci possono essere dei retroterra tranquilli per gli sbirri e che non permetteremo che a Berlino ci siano dei luoghi, dove gli assassini possono muoversi liberamente senza dover aspettarsi in ogni momento di pagare il conto per le proprie azioni.

Azioni come per esempio sgomberare ogni giorno la gente dalla loro casa oppure azioni come quelle annunciate contro le nostre amiche e i nostri amici della Friedel.

Non lo accetteremo mai e risponderemo in modo appropriato a ogni attacco dello Stato e dei suoi servi.
Friedel 54 rimane!
Per l’Anarchia!

Fonte: Llinksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>