Berlino: Danni a cantieri STRABAG

24 maggio 2017

Come contributo alla decentralizzazione delle lotte di quartiere, nelle notti scorse abbiamo attaccato STRABAG. Collabora con il gruppo CG (…) che s’arroga di dominare interi quartieri nuovi con il suo denaro e la sua architettura. (…)

Grazie alla campagna del quartiere Rigaer e con l’appoggio dex nottambulx di Berlino e di Lipsia siamo riuscitx a scegliere l’esempio di un big player. Lo sviluppo in questa città è talmente veloce che è diventato necessario concentrarsi su dei punti d’attacco concreti. Sennò un megaprogetto dopo l’altro passa senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Il pericolo che un attore finisce nel mirino è piccolo ed i danni da aspettarsi pure.

Invece di sparare a casaccio sarebbe sensato, visto che l’abbiamo già preso di mira, d’innalzare il prezzo per il gruppo CG. È lecito tutto quel che fa male: blocco dei cantieri, fare chiasso, manifestare, spaccare, sabotare. Se il quartiere Rigaer blocca la strada alle macchine da costruzione, come sostegno agiremo in modo decentrale.

Preparate gli interventi notturni anche per lottare per la Friedel54 per il giorno x. Coprite tutto il territorio urbano per rinfrescare il trauma degli sbirri riguardante gli sgomberi delle case.

Per dimostrare la nostra capacità d’intervento abbiamo visitato il cantiere STRABAG a Schöneweide e in tutta calma rotto i vetri di una ruspa e di un camion benna marcandoli come partner di CG. In un altro posto a Pankow ci sono rimasti due furgoni, ai quali abbiamo bucato le gomme.

Saluti alla Friedel54, Rigaer94, al chiasso del quartiere contro il gruppo CG e a tuttx lx nottambulx.

Cacciare il gruppo CG!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *