Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Mannheim, Germania: Vernice alle autorità per le riunioni

11 aprile 2017

Abbiamo attaccato con la vernice l’autorità per le riunioni a Mannheim.
La collaborazione tra la Germania e il regime assassino e della tortura turco è insopportabile già da tanto. Con la sua partnership nella sicurezza e le sue esportazioni di armi, la Germania è direttamente corresponsabile per i massacri nelle città curde. Nel contempo il movimento di liberazione curdo nella RFT è criminalizzato. Gli sbirri tedeschi collaborano in modo sempre più assurdo con i loro comari assassini in Turchia.

Nel frattempo in Germania è stato vietato un segno del movimento di liberazione curdo. Tra cui uno delle organizzazioni che hanno iniziato la sconfitta dell’IS in Siria. Ora vietano già le riunioni, come quella del 8/4 a Mannheim, che volevano portare in strada la protesta contro l’IS. Questa protesta e rabbia per queste condizioni dovrà ora trovare altre vie ed altri mezzi…

Ci solidarizziamo con chi attualmente è in sciopero della fame nelle prigioni turche e con tutte le forze progressiste che resistono in Turchia!

Viva la solidarietà internazionale!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>