Neumünster, Germania: Vernice a membro direttivo AfD Kay Albrecht

1892111° settembre 2016

Esattamente alle ore 0:00 del 1° settembre 2016 abbiamo marchiato con vernice bianca e rosa la casa di Kay Albrecht, membro direttivo di AfD in via Einfelder Schanze 39. La salita e la casella postale furono ricoperte di merda e una scritta sul viottolo davanti alla casa informa passanti e vicinx.
Albrecht, che spesso gira con un mantello della Gestapo, diventò noto smentendo il debito di guerra tedesco nella Seconda Guerra Mondiale che la Germania non avrebbe “né voluto né provocato”. Con questa visione revisionista spalleggia in pratica le altre correnti neofasciste e razziste. I collegamenti di AfD vanno da PEGIDA fino alla destra intellettuale e all’ambiente hooligan neonazi. Il 14 novembre 2015 Albrecht partecipava con altri membri AfD alla manifestazione nazista “Neumünster si difende”. Nelle elezioni di Mecklenburg-Vorpommern, sostenute anche da Albrecht, la NPD incita a chi li vota di dare il loro voto preferenziale alla AfD.
AfD non è un’alternativa – né in Mecklenburg-Vorpommern, né in Schleswig-Holstein, da nessuna parte e mai!
Il nazionalismo non è un’alternativa – nemmeno per lo Schleswig-Holstein.

Il lavoro antifascista rimane indispensabile sia nella piccola città, nel villaggio o nel quartiere dove ci si sente bene. Mostrate la vostra resistenza e aggregatevi alle nostre azioni nella campagna “Il nazionalismo non è un’alternativa” contro il partito reazionario e razzista “Alternative für Deutschland”.

Guardatevi attorno, fatevi ispirare, diventate creativx!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.