Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Londra: Striscione per i 3 di Varsavia e serate a venire

Lo scorso fine settimana, degli individui hanno distribuito delle fanzine ed esposto uno striscione al TRESPASS (DIY Punk show) per sensibilizzare e sollecitare sostegno per i 3 di Varsavia; tre anarchici arrestati e accusati nel contesto delle nuove leggi anti-terrorismo. Sono state raccolte delle donazioni destinate alle spese legali.

banner-drop_censored-544x362Il 28 settembre alle 19h al Decentre si svolgerà una serata di informazione per discutere del caso dei 3 di Varsavia e di come faccia parte di uno schema di repressione crescente dello Stato nei confronti degli/lle anarchic* e tutt* coloro che sono implicat* nei movimenti e nelle lotte sociali. Discuteremo con un compagno del collettivo ROD basato a Varsavia, verrà proiettato un cortometraggio e ci sarà da bere e da mangiare per raccogliere fondi.

w31-page-001-544x769Il 7 ottobre alle 20h, venite al concerto/party di solidarietà con gruppi e musicisti di Londra per raccogliere fondi per i 3 di Varsavia!

gigposterfinal-544x306

I 3 di Varsavia e tutt* gli/le ostaggi dello Stato liber*!

in inglese

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>