Berlino, 17 maggio 2016
Nella notte da lunedì a martedì abbiamo abbellito la facciata della Spandovia in Charlottenburger Preußenallee.
L’associazione studentesca appartiene al Convento di Coburg (CC) che attualmente celebra il suo congresso pentecostale a Coburg. Oltre alla sfilata con le torce, fa parte del programma anche la cosiddetta “commemorazione degli eroi” dove i criminali tedeschi nella Seconda guerra mondiale sono innalzati ad eroi. I discorsi sono (coerente con l’iscrizione del monumento all’onore CC: “Libertà, Onore, Amicizia, Patria”) prevalentemente caratterizzati da merdose cazzate nazionaliste.
Idee, presentazione e struttura del CC sono dunque tutt’altro che “apolitici”.
CC, sei una parte disgustosa della Germania!
(…) CC è una scheggia del roll-back populista-nazionalista della Germania e perciò solo una parte del problema.
Le associazioni rappresentano tutto quello che è d’impedimento a una società liberata. Da sempre avevano un’affinità con l’ideologia fascista. L’antisemitismo, il razzismo, il sessismo e lo sciovinismo sono da sempre una delle conseguenze del pensiero populista-nazionalista delle associazioni. Non a caso il passaggio all’ambiente della nuova destra (AfD, Identitari, ecc.) e femminista, antiautoritaria e pure antifascista. Esattamente come tutti gli altri movimenti di destra e di nuova destra.
Saluti solidali ax (F*) Antifa a Coburg.
Spandovia. CC. Germania. Merde!
Contro il patriarcato e il nazionalismo!
Estirpare le associazioni studentesche!
Lunga vita al tradimento della patria!
P.S.: Toccò a Spandovia ma sono intese tutte le associazioni studentesche e tutti gli attori del populismo nazionalista e sciovinista!
Fonte: Linksunten
Traduzione dal tedesco mc, galera Salez, CH