Roma. Alle 5.15 di mercoledi 29 gennaio una catena con due mattoni è finita sui cavi della corrente della linea AV in un tratto urbano in solidarietà con i compagni e la compagna arrestati il 9 dicembre scorso, ai quali sono stati bloccati i colloqui. Contemporaneamente è stato attaccato uno striscione sul cavalcavia con scritto:
Se solo penso a ciò che accadde qualche mese fa quando un mucchio di letame fascista andò alla sede della comunità europea a togliere la bandiera della comunità per mettervi quella tricolore e che una volta arrestati li hanno rilasciati quasi subito.
Mentre dei compagni che lottavano anche loro per motivi molto più giusti e sinceri,beh quelli li hanno arrestati e addirittura ora nemmeno gli viene permesso di avere dei colloqui.
Questo sistema fascista di merda deve sparire,non è auspicabile che questo secolo come questo millennio siano ancora preda di reminiscenze destroidi e nazifasciste.
Da anarchico vi dico che preferisco morire in piedi facendo una rivoluzione che passare il resto della mia vita in ginocchio sotto l’egida di un sistema totalitario come questo.