Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Germania: Giornate Libertarie di Dresda, 17-24 Settembre 2011

Come l’anno scorso, il Libertäre Netzwerk Dresden (Network Libertario di Dresda) insieme a diverse iniziative e gruppi hanno in programma di organizzare una settimana piena di presentazioni, workshop, dibattiti, manifestazioni, feste di strada e molto altro. Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto.

A differenza dell’ultima volta, vogliamo lavorare con metodi specifici e definire le priorità tematiche, quindi speriamo in una discussione più dettagliata e approfondita sulle specifiche questioni sociali, politiche e filosofiche. Questo dovrebbe anche essere attraente per le persone che non si impegnano di queste materie fin dall’inizio, e fornire loro una profonda conoscenza degli argomenti.

Inoltre, vogliamo unire la teoria con la pratica. Quest’anno vogliamo porre l’accento sui diversi meccanismi di dominazione: razzismo, sessismo, specismo, la repressione e il capitalismo. Questi argomenti devono essere evidenziati e criticati in maniera preliminare. Su questa base, abbiamo poi voluto cercare di impegnarci con contro proposte e suggerimenti.

Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto e voglia di fare. Se puoi e vuoi dare un contributo alle categorie di cui sopra, se hai idee su altre cose diverse, o se vuoi sostenerci con altri mezzi, contattaci all’indirizzo libertaere-tage@notraces.net.

Una più ampia e vincolante partecipazione assicurerà’ che un tale evento appaia meno come un lavoro (yuck!) e lo renda anche più multistratificato e colorato.

Più informazioni in tedesco:
utopienentdecken, deu.anarchopedia.org

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>