Norimberga: Vernice a sede e luogo d’iniziative AfD

6 giugno 2018

Lotta al fascismo! Nella notte di ieri abbiamo attaccato sia la Meistersingerhalle (sala maestro cantore) a Norimberga sia un ufficio AfD. La Meistersingerhalle è luogo di celebrazione del congresso di partito regionale AfD il 9 e 10 giugno.

La AfD è una delle tante fautrici del balzo a destra. È parte della sua espressione parlamentare in tutta la Germania e anche in Baviera.
I suoi membri direttivi propagano a ciclo chiuso un “cambio”. Ma in fondo AfD non s’interessa dei nostri problemi, dei problemi della classe dipendente da un salario. Con la sua politica fascista, le sue bordate totalmente razziste e l’accelerazione dello Stato di polizia e di sorveglianza non è che interessata al mantenimento dello status quo capitalista. Come tutti i partiti borghesi è parte della macchina statale distruttivo-capitalista – che si deve attaccare dove si può.

Il prossimo fine settimana dex neonazi, populistx e porci ricchi organizzati nel relativo partito confluiscono nella nostra città per celebrare il loro congresso regionale.
Nessun dispiego di sbirri, nessun paragrafo 114 e nemmeno un maledetto scaglione di sbirri a cavallo c’impedirà di opporvi la nostra resistenza pratica! Sia nel fine settimana del congresso, il 30/06 ad Augusta, o prima o dopo. Che siate AfD, CSU oppure gli sbirri, noi continueremo ad attaccarvi! Perché ci attaccate quotidianamente come classe dominante con inasprimenti di legge, con le cellule terroristiche neonazi finanziate dallo Stato come la NSU o recentemente con l’ampliamento dei lager di deportazione per profughx. Perché disumanizzate le nostre vite rendendole sempre più insopportabili per la gran parte della popolazione!

Alla vostra repressione dall’alto contrapponiamo la nostra solidarietà dal basso. Alla fine decide la strada!

Per la rivoluzione! Lotta al fascismo!

Fonte: Indymedia (Tor)

Traduzione dal tedesco mc

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *