Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Bloomington, Indiana: Sabotaggio in memoria di Lambros Foundas

Qualche notte fa abbiamo sabotato una cinquantina di parchimetri incollandone le serrature, le fessure per la moneta e i lettori di carte. Si tratta di un’azione semplice che non necessita di alcuna capacità specifica. Basta comprare un po’ di attaccatutto, coprirsi il viso, tenere gli occhi aperti in cerca di poliziotti o cittadini zelanti, e agire.

Questi parchimetri sono stati presi di mira perché finanziano il Dipartimento di polizia di Bloomington e perché obbligano la gente a pagare per venire in centro. Odiamo la polizia e odiamo la gentrificazione e la società di classe, così abbiamo deciso di attaccarli.

Abbiamo agito per compiere un gesto di memoria combattiva per Lambros Foundas, anarchico di Lotta Rivoluzionaria ucciso dalle forze dello stato greco il 10 marzo 2010. Il nostro ricordo  non è soltanto lutto passivo o martirio ma lotta attiva contro stato, capitale, e dominazione in tutte le sue forme. La fiamma della vita di Lambros ci scalda mentre camminiamo nella notte invernale, e porteremo con noi quella fiamma in ogni momento della nostra vita vissuta in guerra con questa società di padroni e schiavi.

Mandiamo forza a tutt* i/le combattant* anarchic* tenut* prigionier* nelle carceri dello stato greco.
Mandiamo solidarietà a tutt* coloro che affrontano gli ultimi attacchi dello stato contro squatters, anarchic* e rifiugiat*: il vostro rifiuto di venire paralizzat* ci ispira.

Per Lambros
Lunga vita all’anarchia

in inglese, greco

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>