Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Wrexham, Galles: HMP Berwyn sabotata durante la costruzione – La struttura della prigione è pericolante

Una settimana prima dell’inaugurazione di HMP Berwyn, è importante annunciare che la struttura di due delle torrette della prigione è pericolante a causa di un sabotaggio effettuato nel 2015.

Dopo la nostra azione del maggio 2015, in cui dei macchinari sono stati sabotati, sapevamo che cercare di attaccare regolarmente la prigione sarebbe stato impossibile, dato che stavano erigendo delle mura attorno al sito. Dopo  intense richerche, è risultato evidente che si poteva ottenere un effetto drammati con poco sforzo.

Nel luglio 2015 una forte polvere acida è stata versata negli scavi delle lastre del pianoterra di due delle torrette della prigione. Questo ha reso i due edifici strutturalmente pericolanti – prima o poi le fondamenta cederanno e con tempo gli edifici collasseranno.

Dato che la resistenza delle lastre è stata enormemente ridotta, investigazioni accurate e l’intera ricostruzione delle torrette saranno necessarie prima di cercare di ingabbiare delle persone in quegli edifici.

Dedichiamo quest’azione a ogni essere umano morto nel sistema carcerale per mano dello Stato.

Anarchwaethus

in inglese, tedesco

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>