Bad Oeynhausen, Germania: Attacco ad associazione culturale turca

4 novembre 2016

Da mesi lo Stato turco continua il suo attacco di sterminio contro tutte le persone che amano la libertà, anzitutto contro curdx e aleviti, le donne e la gioventù, democraticx, rivoluzionarx e socialistx. Con il sostegno dell’Occidente, anzitutto della BRD, Recep Tayyip Erdogan costruisce passo passo la propria dittatura totalitaria fascista. L’arresto, il licenziamento e la tortura di politicx, giornalistx e studentx curdx e socialistx dimostra a tuttx che la politica pacifica non porta più a nulla, sia in Turchia oppure in Europa.

Noi, l’Iniziativa Giovanile Apoista NRW (Nord-Rhein-Westfalen) – team vendetta Sehîd Cektar Botan, nella notte dal 3 al 4 novembre abbiamo attaccato l’associazione fascista “associazione culturale turca” a Bad Oeyenhausen. Questo attacco è un atto di vendetta per le combattenti guerrigliere cadute a Dersim, che persero la vita il 22 ottobre in un attacco aereo.

L’associazione fascista “associazione culturale turca” a Bad Oeyenhausen è un’organizzazione che sostiene l’instaurazione del fascismo in Turchia. In Germania fanno dell’attività ideologica. Come Iniziativa Giovanile Apoista NRW continueremo con le nostre azioni finché l’ultima associazione fascista non sarà chiusa, Erdogan abbattuto e i popoli del Medio Oriente liberati. Per questo chiamiamo ogni rivoluzionarix, internazionalistx e socialistx ad eseguire delle azioni militanti contro le persone e le istituzioni dello Stato turco e quelle che in Germania lo sostiene.

Con questo salutiamo anche la gioventù curda a Parigi, che ha condotto delle azioni impressionanti contro rappresentanze dello Stato turco a Parigi.

Saluti rivoluzionari,
Iniziativa Giovanile Apoista NRW
Team vendetta Sehîd Cektar Botan

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *