Berlino: Attacco incendiario sul veicolo della Deutsche Telekom a Friedrichshain

berlin-i

berlin-ii

La Deutsche Telekom ha più scheletri nell’armadio di chiunque altro che si potrebbe parlare. Molti di noi hanno già messo in luce alcune delle sue sporcizie. Questa sera (03/01) abbiamo fatto una visita a Telekom su Hausburgstraße (una strada nel quartiere di Friedrichshain), in particolare nel contesto del Congresso Europeo di Polizia. Telekom ha realizzato profitti da decenni nel settore delle attrezzature militari e degli armamenti.

Inoltre, per quanto riguarda l’intercettazione delle telecomunicazioni, Telekom insieme con le sue compagnie controllate, T-Mobile e T-Systems è uno dei principali operatori del settore. Di conseguenza, l’azienda sul suo sito ufficiale si vanta per l’elaborazione dati e il collegamento con i sbirri e anche per i suoi sistemi mobili per lo screening delle persone al servizio dei poliziotti federali, in modo da essere in grado di proteggere le frontiere tedesche ancora più efficacemente. Analogamente, l’impresa Telecom è coinvolta nella costruzione di navi da guerra.

Se questo non basta, dovreste verificare le condizioni di lavoro presso le filiali della Telekom all’estero, ad esempio nel settore delle telecomunicazioni dell’OTE in Grecia.

Saluti solidali ai:
Gruppi autonomi di Amburgo
Commando Lambros Foundas
Propagandisti dell’Atto
e a tutti gli altri compagni che si battono contro la logica della crisi e della guerra!

Odi gli sbirri? Allora resisti!

fonte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *