Atene: Lettera di Vaggelis Kailoglou di solidarietà per l’ anarchica Stella Antoniou

 Libertà per Stella Antoniou

Tra qualche giorno verrà presa una decisione cirica la richiesta di rilascio – per la quinta volta – della prigioniera anarchica Stella Antoniou per motivi di salute.

Il prolungamento della detenzione ha comportato il peggioramento della sua già precaria salute. Questa situazione rende imprescindibile la nostra solidarietà a Stella.

In un momento di intensificazione della repressione, che completa il contesto della crescente povertà e della miseria sociale, solidarietà e unità sono necessarie precondizioni per il proseguimento delle nostre lotte.

Vaggelis Kailoglou
Prigione di Koridallos
9 Marzo 2012

Vaggelis è un compagno anarchico, uno dei quattro dimostranti imprigionato a seguito degli arresti del 12 Febbraio 2012.

Immediato rilascio dei 4 arrestati il 12 Febbraio.

Non lasceremo nessuno da solo – La solidarietà è la nostra arma! Aggiornamento sulla situazione di S. Antoniou

Il 7 Marzo la compagna ha ricevuto una nuova convocazione da parte di Baltas e Mokkas al fine di testimoniare in merito a nuove accuse attribuitele.

Si parla di vecchie azioni della O.R. C.C.F. Al momento l’avvocato di Stella sta preparando una nuova richiesta di rilascio da presentare l’8 Marzo, nella quale è inclusa la documentazione medica siglata da molti dottori per richiedere la scarcerazione, la nuova accusa raggiunge la sua vendetta e negligenza con le quali viene trattata la precaria salute della compagna.

Per gli stessi motivi, NOI NON LASCEREMO CHE CIO’ RIMANGA SENZA RISPOSTA. STELLA NON E’ DA SOLA

Fonti 1, 2Trad. ParoleArmate

Leave a Reply

Your email address will not be published.