Wetzlar, Germania: Polvere all’abitazione di Thassilo Hantusch (NPD)

8 maggio 2018

La notte passata, molto in ritardo rispetto al previsto, abbiamo fatto una visita domiciliare antifascista a Thassilo Hantusch, a Wetzlar-Steindorf (Altvaterstraße 10). Rompendo un vetro siamo entratx nella sua camera da letto/studio riducendo il contenuto del locale a rifiuti speciali. Non solo il contenuto della misera camera da letto di Thassilo è destinato all’immondezzaio della storia, ma anche la sua ideologia disumana.
Thassilo Hantusch è di una famiglia che già da decenni organizza in modo determinante la NPD assiana. Nel “Raduno patriottico di Zutt” ad Ehringshausen c’era tutto quello che un cuore bruno può desiderare, dalla giacca bomber fino ai CD con rock di destra, ed i successi della NPD nel villaggio erano notevoli. Più tardi il padre di Thassilo sarà presidente regionale della NPD Assia.

Come iscrittore di diverse manifestazioni nazi a Wetzlar, presidente regionale dei JN (Giovani Nazionalsocialisti), consigliere comunale di Wetzlar per la NPD e come responsabile per delle azioni del “Collettivo Anticapitalista” a Francoforte, anche il giovane Hantusch da anni ormai segue queste orme. Era iscrittore anche del concerto di rock di destra a Wetzlar (di fatto fu poi celebrato a Leun-Stockhausen) con Kategorie C e Oidoxie. La lista sarebbe infinita. Thassilo è un attivista a tempo pieno.
Chi pubblicizza in modo talmente spinto l’aizzamento razzista e l’ideologia fascista non deve sorprendersi delle nostre attenzioni. Chi come Thassilo invita ad un grande concerto rock di destra con neonazi violenti provenienti dall’intera repubblica federale, meriterebbe in fondo delle visite quotidiane.

Inoltre riteniamo molto scortese di non essere presenti in prima persona quando veniamo a fare visita. Ma dove è che ti aggiri così tardi di notte? Ma forse riesce meglio la prossima volta.

Tanti saluti dalla Antifa Visite Domiciliari srl

Fonte: Indymedia (Tor)

Traduzione dal tedesco mc

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *