Dortmund, Germania: Attacco ad auto nazista

10 febbraio 2017

Questa notte sul 10 febbraio abbiamo attaccato l’auto di Jessica Kobinger e Björn Hess. Girando per il bel Dortmund-Eving ci diede all’occhio la vecchia VW rossa con targa DO DM 113. Parcheggiata come al solito direttamente davanti alla casa in via Gitschiner Straße 64, dove abitano Kobinger e Hess.

Chi come Jessica Kobinger è attiva dal 2009 nell’ambito nazi di Dortmund, chi come Hess lo trova divertente battezzare il suo bambino Rudolf, chi gode della propria intimità coniugale nella grande marcia “Giornata del Futuro Tedesco” nel 2016 a Dortmund e anche in ogni minima manifestazione a Eving non deve credere che può parcheggiare allegramente dove e quando gli pare.

Ci piacerebbe sapere come ci si sente portando a riparare l’auto sulla quale c’è scritto in grande “porco nazi”. Jessica e Björn ce lo descrive abbondantemente nei commenti! Per essere certx che il messaggio arrivasse, abbiamo lasciato la buona novella giusto su ambo i lati dell’auto. La pece nella nostra vernice ha inoltre reso inutilizzabile tutti i vetri e le targhe dell’auto. Ci siamo divertitx anzitutto sentendo in faccia l’aria delle gomme bucate e di sapere che gli abbellimenti apportati significano probabilmente un danno totale.

Sappiamo dove abitate, dove stanno le vostre auto, e a chi, qui, piacciono i minion-sticker. Aspettateci  🙂 #kommandoks*insider

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.