Wuppertal, Germania: Vernice a casa di Hartmut Beucker (AfD)

18 gennaio 2017

Questa notte abbiamo visitato a domicilio il razzista Dr. Hartmut Beucker in Wohnort Emilstrassa 22. Abbiamo portato della vernice e lasciato alcune chiazze e la grande scritta “Beucker = AfD razzista” sulla facciata. Con la nostra azione diciamo al candidato parlamentare regionale della AfD di Wuppertal: benvenuto nella fase più calda della campagna elettorale.

Beucker secondo parole proprie è entrato nella AfD per la “crisi profugx”. I suoi motivi sono perciò apertamente razzisti. Poiché chi entra in questo momento in un partito il cui presidente chiede di proteggere i confini tedeschi con l’impiego delle armi, dimostra chiaramente le sue idee. Beucker condivide il partito tra l’altro con Bernd Höcke che estrinseca completamente ed in modo oltremodo aggressivo il proprio razzismo sciovinista-popolare e antisemitismo.

A gente come Beucker vogliamo chiarire che anche in casa propria non sono sicuri finché sono attivi nella AfD. Non accettiamo l’insopportabile razzismo, sessismo e social-sciovinismo degli attori di AfD. Mettiamo la nostra azione nel contesto della giornata d’azione globale del 20 gennaio 2017 contro il “Trumpismo”. Dobbiamo contrastare la pressione verso destra mondiale a molti livelli. Anche se questa nostra azione è diretta contro un attore AfD non dobbiamo dimenticare che la pressione verso destra è trasversale in tutti i partiti. Anche qui è necessario un azionismo variegato!

In aprile a Colonia – fare del congresso nazionale AfD un disastro.

Ogni giorno contro il razzismo e il sessismo!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.