Lipsia, Germania: Bruciate auto di ditta immobiliare CG-Group

183018Lipsia, 23 giugno 2016

Stand behind Rigaer 94! Mentre ci si sollazza nell’isteria dei Campionati Europei e la nazione è di nuovo tutta d’un pezzo, ci si delizia per l’inizio dell’estate e piace stare all’aria aperta con gli amici oppure si scalpita in attesa dei festival previsti, si sta già con la mente nei Caraibi pavoneggiandosi in spiaggia accodati al prossimo trend estivo, è quasi impossibile che ci sia qualcosa che rovini questa somma esaltazione.

Ma c’è abbastanza gente che non può o non vuole partecipare a questa ondata d’entusiasmo. Gente non abbastanza hip e poco pulita. Gente che collega le spiagge piuttosto alle migliaia d’annegatx e non alle ferie. Gente distrutta dalla continua pressione quotidiana per aumentare il rendimento e non più capace di soddisfare la pretesa. Gente che nel bel quadro di una città moderna e lussuosa fa brutta figura.

Ma a volte, cioè raramente, ci creiamo i nostri spazi liberi, dove meno male non siamo espostx a tutta questa merda che chiamate società.

E ci scacciate da questi spazi, dai nostri spazi, dalla nostra Rigaer94. E ora è notte e siamo in strada…

In solidarietà con Berlino e come avvertimento contro la continua valorizzazione delle città, nella notte del 22 giugno abbiamo dato fuoco a sette vetture della CG-Group.

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, galera Salez, CH

183034

Leave a Reply

Your email address will not be published.