Berlino: Fuoco, fiamme e vernice a BKA (ufficio criminale federale)

bka

Berlino, 26 febbraio 2016

È sera in città… Mentre nelle ultime settimane centinaia di sbirri assediavano la Rigaer Strasse, vessavano la gente, irrompevano nelle case e nei locali collettivi, i colletti bianchi criminali responsabili s’incontravano a Berlino Mitte per deliberare insieme a rappresentanti dell’industria delle armi, delegati dei vari aguzzini torturatori dei paesi più diversi e attori politici dell’intera  zona europea di come lucrare ancora meglio e altre rappresaglie.

Come piccolo segno di solidarietà per lx colpitx da questo macchinario ma anche per dimostrare la nostra rabbia fiammante contro lx responsabili, nella notte del 26 febbraio abbiamo attaccato con il fuoco e la vernice il centro antiterrorismo dell’ufficio criminale federale.

Nella solita maniera bugiarda, gli sbirri parlavano di cinque molotov, delle quali una sola si sarebbe innescata, e la stampa leccaculo naturalmente assume esultante questa versione.

Abbiamo lanciato 7 bottiglie riempite di diesel e benzina, tutte hanno colpito il bersaglio e hanno innescato un fuoco di gioia alle pareti e a una porta del palazzo. Abbiamo decorato la nostra arte con un po’ di vernice alla facciata e chiodi a quattro punte per i maiali inseguitori. Peccato che il cemento non bruci… ma anche questo fuoco era una piccola luce in una notte altrimenti nera come la pece.

Solidarietà con la Friedel54, Rigaer94, M99 e tutti progetti minacciati!

Tutto il mondo odia la polizia!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, galera Salez

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *