Kassel, Germania: Auto del presidente di “Pegida Kassel e.V.*” rotta

Kassel, 4 gennaio 2016

Questa notte abbiamo messo fuori servizio l’auto del presidente di “Pegida Kassel e.V.”, Mario Beck.

Finora serviva da vettura importante per il trasporto di persone per Pegida Kassel, per l’organizzazione e il trasporto di utensili da manifestazione come l’impianto sonoro, e oggi i vetri sono distrutti e le gomme e l’interno sono coperti di pece.

Mentre le manifestazioni Pegida in loco dopo oltre un anno ormai non attirano che poca gente, lx organizzatorx attorno a Viehmann e Beck si orientano sempre di più verso eventi sovraregionali. Ambedue parlavano per esempio dell’azione “noi aiutiamo nella costruzione della recinzione del confine” a Schirnding in Baviera e possono perciò tranquillamente considerarsi degli attori sovraregionali.

Finché “cittadini preoccupati” come questi non indietreggiano quando si tratta del continuo aizzamento per inasprire il clima che nell’anno passato ha portato a perlomeno 730 attacchi contro i ripari per lx profughx, finché i porci della polizia impongono violentemente le manifestazioni degli aizzatori, noi non ci tireremo indietro quando si tratta di portare l’escalation nella loro sfera privata.

Non starete comodi nei vostri letti di sera come se non avreste nulla da rimproverarvi, mentre alle persone in fuga non concedete alcun riposo.

Continueremo ancora e ancora ad attaccarvi insieme alla vostra infrastruttura, non perché vogliamo ma perchè dobbiamo.

Per la fine della violenza – conquistare il comunismo.

Fonte: Linksunten

*associazione registrata

Traduzione dal tedesco mc, galera Salez, gennaio 2016

Leave a Reply

Your email address will not be published.