Russia : Attacco con ordigno esplosivo vicino alla stazione di polizia nella città di Ramenskoye

Nelle prime ore del mattino del 24 Ottobre abbiamo attivato un ordigno esplosivo artigianale attivabile con orologio elettronico vicino alla stazione della polizia della città di Ramenskoye. Non abbiamo usato esplosivi ad alto potenziale, ma ci siamo limitati solo in una bomba a bassa potenza, perché questo dipartimento di polizia si trova in un quartiere residenziale. Questa era la nostra prima azione di questo genere e di conseguenza non tutto è andato secondo i nostri piani, ma promettiamo che continueremo quello che abbiamo cominciato, migliorando le nostre conoscenze tecniche e affiliando le nostre capacità.

Dedichiamo questa azione a tutti gli anarchici imprigionati, perseguitati o ricercati. A tutti coloro che agiscono al di fuori del concetto liberale di “legalità ed ordine”, a tutti coloro che il cuore batte in armonia con il nostro. Non ricorriamo in termini come “compagni” e “complici” per rivolgerci a voi. Ogni persona che abbia consapevolmente scelto la via della ribellione è nostro fratello e nostra sorella.

Non ci ritiriamo, non ci arrendiamo! Appuntamento alle barricate.

Nuclei Autonomi “Pallottole d’argento contro i lupi mannari in uniforme”, CCF-Russia

PS. Purtroppo, abbiamo dovuto deviare dal nostro piano, siccome, mentre stavamo scavando sotto la recinzione di cemento ci siamo resi conto che dall’altro era incatenato un cane che cominciò a piagnucolare. Non abbiamo potuto sacrificare la sua vita per un po di pubblicità nei media. Pertanto, l’ordigno esplosivo artigianale è dovuto essere spostato in un’altra posizione.

fonte: fromrussiawithlove (via 325 -nota: non c’è alcun riferimento alla “CCF-Russia” nel post originale; tuttavia il gruppo di fromrussiawithlove conferma questa firma)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *