Redatto da Autonome Antifa, il 12 ottobre 2015
Nel fine settimana abbiamo visitato lo studio tatoo di Andreas “Kalle” Kraul. Nella Bochumer Strasse 178 a Herne, oltre a un’officina per moto Kraul gestisce il negozio “Tattoo by Kalle”. Dove nei prossimi giorni non si farà più alcun tatoo nazi.
L’anziano hooligan di Herne è uno dei principali promotori della rete HoGeSa (Hooligans gegen – contro i – Salafisten). Nella marcia HoGeSa del 26 ottobre 2014 a Colonia. Kraul fungeva da dirigente della riunione. Quel giorno, circa 5000 hooligan nazi hanno attraversato schiamazzando il centro città.
Il 25 ottobre, Kraul con altri hooligan di destra e neonazi vorrebbe ripetere il “successo di Colonia”. La parola d’ordine “Lostesso luogo, lostesso orario, lostesso iscrittore” (errore ortografico come da originale) chiarisce senza ombra di dubbio qual è l’obiettivo dell’iniziativa. La ripetizione degli avvenimenti dell’anno passato.
Ma quest’anno c’è una forte mobilitazione antifa. Facciamo della marcia un disastro. Il 24/25 ottobre tuttx ed ognunx a Colonia!
Siate flessibili – attaccare HoGeSa!
Traduzione dal tedesco mc, galera Menzingen, CH, ott. 2015