Ribnitz, Germania: Vernice a municipio prima d’iniziativa AfD

Mentre calava la notte passata ci siamo avviatx alla casa della cultura del comune a Ribnitz Damgarten. Dove oggi, venerdì 2/11 attorno alle ore 18 dovrebbe esserci un’iniziativa con Ralph Weber che è d’estrema destra e della AfD.

Weber era professore di giurisprudenza all’università di Greifswald e ora siede nel parlamento regionale per la AfD. Appare sempre ancora in prima pagina per le sue esternazioni fasciste. Chiedendo per esempio che i “‘tedeschi biologici’ con due genitori e quattro nonni tedeschi s’impegnino affinché “la nostra patria sia caratterizzata e formata anche in trent’anni tuttora dalla cultura modello tedesca”. Questa richiesta somiglia alle premesse della “piccola attestazione ariana” dei nazionalsocialisti.

Non può essere che si offra un palcoscenico a un tale pensiero fascista. Ecco perché la notte passata abbiamo attaccato il luogo dell’iniziativa con bombe alla vernice e inoltre lasciato un chiaro messaggio. Raccomandiamo ai responsabili di non offrire più un palcoscenico ai fascisti.

NIENTE SPAZIO AI FASCISTI!
ANTIFA RESTA LAVORO DA CAMPAGNA!

traduzione dal tedesco mc

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *