Magdeburgo, Germania: Sacchetti di vernice a sede centrale regionale SPD

12 marzo 2017

SPD, verdi e CDU votano per le espulsioni dalla Sassonia nell’Afghanistan +++ nella notte al 13/3/2017 marcata con la vernice sede regionale SPD+++

In una seduta straordinaria d’inizio marzo, i partiti di coalizione discussero le espulsioni nell’Afghanistan. Votarono tutti per l’espulsione, verdi compresi. La SPD celebra la decisione come successo, mentre i verdi si girano e rigirano (…). Siccome hanno votato per ogni inasprimento della legge sull’asilo, sono proprio quei partiti socialdemocratici i responsabili per le espulsioni!

La nostra posizione è chiara: l’Afghanistan non è un paese di provenienza sicuro! E nemmeno c’interessa questa costruzione poiché ci opponiamo contro ogni espulsione, e con veemenza. Perciò si tratta solo di impedire e di alzare il prezzo per ogni espulsione, con ogni mezzo! I responsabili devono essere marchiati e bloccati nel continuare con la loro politica di merda sulla pelle della gente! Da subito ci sono danni materiali per ogni espulsione!

Il 13/3 è toccato alla direzione regionale SPD. Nell’occasione abbiamo marcata la sede di colore e lasciata la scritta: “SPD = guerra + espulsioni. Non esiste paese di provenienza sicuro”
Incitiamo tuttx a partecipare per rendere impraticabili le espulsioni!

Gruppo di azione “cittadinx inquietanti” (…)

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *