Magdeburgo, Germania: Attentato incendiario a 7 auto della polizia federale e a 11 della Deutsche Bahn

1899428 settembre 2016

Con il fuoco fu distrutto quasi l’intero parco auto della polizia federale a Magdeburgo.
Nella notte da mercoledì a giovedì abbiamo dato fuoco al parco macchine della polizia federale a Magdeburgo.
7 auto parcheggiate alla stazione principale di Magdeburgo andarono a fuoco, così come 11 vetture della Deutsche Bahn. Il giornale scrive di un danno stimato sui 750.000 €.
Ora, la polizia di Magdeburgo è occupata con i lavori di pulizia, con il rilievo delle tracce e con le ciance sulla violenza dell’estrema sinistra. Mentre ci sarebbero da fare gli ultimi preparativi per il grande party. Party?
Venerdì 09 settembre gli sbirri si esercitano con lo slogan “Luogo del delitto Sternstrasse 12 Partyarrest” – una lunga notte nel distretto con nuove forme di presentarsi al pubblico e tentativi di reclutamento.

Lo stabile del distretto scelto dal sindacato di polizia come peggior stabile di polizia in tutta la Germania diventa cantina party per un giorno prima della sua rinnovazione. Supposizioni fanno pensare (e le molte messe in malattia) che lo stabile è tuttora gravato d’amianto e di muffe. Agli ospiti del party auguriamo di divertirsi a respirare. Live band, Djs, lasershow, “dove mai si potrebbe entrare meglio nel dialogo con i/le giovan* se non a un party?”.

La Sassonia-Anhalt ha dei problemi nel reclutare nuovi sbirri. L’anno prossimo dovrebbero essere assunti fino a 700 sbirri nuovi, invece dei soliti 350. Il ministero degli interni e il sindacato di polizia sono d’accordo sul fatto che mancano gli “aspiranti idonei”.
Mentre in parti dello stabile continua “il solito tran tran” nelle altre si festeggia. In un’atmosfera rilassata si distribuiscono volantini sulle chance di formazione in polizia. Per i bambini c’è una “Sherlock Tour” con il rilievo di tracce. Per i più grandi si va agli arresti. Incluso scene riprodotte e spiegazioni di quello che ci vuole “se la persona si rifiuta”. Se poi come a Dessau si arriva all’impiego delle armi da fuoco si vedrà. L’iniziativa è organizzata in stretta collaborazione con l’associazione “Kulturanker” che (a titolo onorifico) organizza la festa.
Perciò, mentre tutti reclamano più sbirri, noi abbiamo iniziato con lo smantellamento.
Invece della “lunga notte nel distretto” c’è stata uno schiuma-party.
Il party nella Sternstrasse non era che un evento tra tanti.

Fare propaganda per gli sbirri…
…vuole dire fare propaganda per più sorveglianza, controllo, oppressione.
Più Racial Profiling, violenza sbirresca, espulsioni.
Più arresti di gente fuori norma e resistente.
Più detenutx maltrattatx, più morti nelle celle.
Uno sbirro non è un amico. Mai e poi mai.

Perché la Deutsche Bahn?
Rammentiamo il 2014 quando DB mise a disposizione dei treni speciali per portare i nazi dalla stazione centrale direttamente al parco industriale SKET.
Rammentiamo i trasporti dei Castor quando la DB mise a disposizione le proprie tratte all’industria nucleare.
Rammentiamo  i trasporti per la Bundeswehr, dalla posta fino ai carri armati.
Rammentiamo la propaganda antisindacale contro lo sciopero dex macchinistx l’anno passato.

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.