Norimberga: Bitume a luogo d’iniziativa AfD

187741Norimberga, 14 agosto 2016

Nella notte del 14 agosto svuotammo un estintore riempito di bitume sulla facciata della casa dell’associazione ginnica …

La ragione era l’invito di Jürgen Elsässer del 1° luglio a tenere la conferenza “Confini chiusi – Per un’Europa delle patrie”. Vi parteciparono circa 200 persone della AfD e altre di destra.

Pare che l’ospite non avesse alcuno scrupolo di mettere a disposizione i suoi locali a un’iniziativa apertamente nazionalista, malgrado – dex vicinx ne avevano parlato criticamente con lui – gli fosse ben noto chi e quali idee collegate andava ad ospitare.

Che sia completamente d’accordo, simpatizzante oppure cinicamente indifferente ai contenuti sprezzanti l’umanità: nel frattempo si dovrebbe essere sparsa la voce che la collaborazione con l’AfD ha delle conseguenze per chi la attua.

AfD Nürnberg poco tempo fa si vantava di aver visitato la bettola di sinistra e alternativa “Bela Lugosi” nella Città Sud. Potevano esibire alcune foto fatte nel cesso. Vogliamo ricordare ai destri eroi delle istallazioni sanitarie che già fu fatta l’una o l’altra visita anche ad alcune delle vostre bettole AfD, e che in queste occasioni le impronte lasciate erano un tantino più evidenti.

Contro il populismo di destra, l’aizzamento razzista ed il nazionalismo!

Refugees Welcome!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.