Contatti

Per contribuire in traduzioni, correzioni e/o materiale di prima mano per la pubblicazione, come ad esempio aggiornamenti dalle strade, aggiornamenti di azioni, rivendicazioni di responsabilità, testi di compagni imprigionati o perseguitati, richiami, opuscoli, articoli di opinione, ecc: contrainfo(at)espiv.net

Hannover: Spaccati dei vetri a “Haack Immobilien”

25 ottore 2017

A Hannover “Haack Immobilien” ha disdetto il contratto dei locali associativi a Damla Genc e ora, dopo di che il vecchio inquilinato ha dovuto sloggiare, li sta rinnovando.

Dal 24 al 25 ottobre abbiamo spaccato i vetri dei locali con cui tra poco guadagneranno ancora più denaro.
“Haack Immobilien” non è solo una delle tante immobiliari che in molti luoghi scaccia la gente. È, inoltre, nota anche per i suoi trucchi particolarmente infami.

Questa volta a essere colpiti sono stati loro ma intesi sono tutte le persone che dicono che possiedono le case e le buttano sul mercato per guadagnare soldi a palate sulla pelle di chi le abita.

La nostra solidarietà va a tuttx coloro che sono scacciatx dai propri appartamenti, locali associativi, spazi d’attività e dallo spazio pubblico etc. e la nostra rabbia va a tutte le persone che con lo sfruttamento e l’espulsione d’inquilinx fanno i loro profitti.

Fonte: Indymedia

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>