Francoforte sul Meno: Vernice a casa di Patrick Schenk (NPD)

28 ottobre 2016

Ieri notte abbiamo attaccato con tanta vernice la casa nazi di Patrick Schenk, candidato NPD e presunto tifoso di Eintracht. Abita in via Adolf 41 a Niederrad. La casa è ora adornata di una grande scritta che addita le attività fasciste di Patrick. Inoltre la facciata è stata ampiamente distrutta.

In tempi d’attacchi massicci a profughx e altre persone che non ci stanno nella visione misantropa del mondo dei nazi, abbiamo deciso di non sopportarlo più a lungo. Sappiamo che l’aizzamento razzista è prodotto anzitutto da AfD e altrx. E i nazi come Patrick si sentono al sicuro in questo clima e attaccano le persone. Ma noi continueremo a lottare per una vita degna di essere vissuta per tuttx, per una società nella quale tuttx possiamo essere diversx senza  paura. Continueremo a togliere ax fascistx qualunque spazio. Noi non continuiamo a stare a guardare senza reagire.

Visto che Patrick visita regolarmente la Eintracht nel blocco 40, ci atteniamo qui del tutto a Peter Fischer: “La feccia marrone dovrebbe essere espulsa a suon di botte da ogni blocco per bene. Lo abbiamo fatto in passato, si fa tuttora così a Francoforte. E ne sono fiero…”
Riteniamo che tuttx lx tifosx di Eintracht la vedono esattamente allo stesso modo. Patrick – era l’ultimo avviso!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.