Stoccarda: Danneggiate auto di due funzionari AfD

1926893 ottobre 2016

Alle auto di due parlamentari (uno comunale e uno regionale) AfD sono stati inflitti rilevanti danni materiali con gomme bucate, vetri rotti e graffiti “No AfD”, “No festa dell’unità a Stoccarda”, “Attaccare AfD”.
“(…) La cosiddetta ‘Alternative für Deutschland” con il suo programma sostiene il razzismo, l’espulsione di profughx, l’isolamento, ostilità all’umanità, il sciovinismo sociale e un’immagine della donna profondamente retrogrado e ingiustizia sociale.

Lunedì 3 ottobre la AfD vuole celebrare un’altra delle sue iniziative e questa volta per il ‘giorno dell’unità tedesca’.
‘L’unità tedesca’ non è una ragione per fare festa.
Dopo il 1989 non solo aumentava notevolmente il numero dex disoccupatx, visto che all’improvviso moltx lavoratrix della DDR si ritrovarono licenziatx, ma ci fu anche un’enorme espansione dei movimenti di destra e dell’ambiente nazi in Germania. Il clima d’aizzamento culminava schifosamente con i pogrom di Solingen, Hoyerswerda e Rostock-Lichtenhagen.

Da circa due anni gli attacchi ax migranti, profughx e ai loro alloggi sono di nuovo all’ordine del giorno.
Il clima da pogrom nel Freital l’anno passato e a Clausitz e Bautzen poco tempo fa dimostrano quanto è acuto il clima razzista anche attualmente.
La ‘AfD’ è fautore parlamentare della spinta a destra e corresponsabile dell’infiltrazione sociale del razzismo e del pensiero di destra.
Si deve definire e trattare la ‘AfD’ da quello che è: un partito di destra che agisce apertamente mano nella mano con populistx di destra, razzistx e fascistx.

Attaccare la ‘AfD’ e fautori, sempre e dappertutto – con ogni mezzo, a ogni livello!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

192429

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *