Mühbrook, Germania: Colla alle serrature prima di un convegno del partito Alfa

1960576015Mühbrook, 1 agosto 2016

Ecco cosa è la Germania: il razzismo uccide con i pogrom, la legge sull’asilo. Le espulsioni, l’aizzamento all’incendio.

Ecco cosa c’era sui manifesti attaccati alla facciata dell’albergo Seeblick. Inoltre sono state messe fuori uso alcune serrature.

Protesta contro il convegno del partito Alfa, separatista di AfD (…) che ha aizzato contro lx profughx a Boostedt.

Sul loro manifesto: Chi garantisce la sicurezza nostra e dei nostri bambini? E nei media sociali sostengono delle regole più dure per lx profughx come il divieto di lavoro in Germania. La caccia ai voti a destra è uguale aizzare all’incendio. Ecco perché il manifesto riporta immagini di alloggi per profughx in fiamme. L’albergo Seeblick fu informato sui retroscena del partito. Tanja Engel rispondeva che nel suo albergo, anche visto che lei come vegetariana non avrebbe alcun problema di vendere della carne…, i nazi sarebbero stati ben graditi. Inoltre: “Viviamo in una democrazia dove ciascuno può esprimere liberamente la propria opinione finché non fa del male a nessuno“…

Razzismo significa fare del male ad altrx… Il razzismo uccide… Il razzismo non è un’opinione ma un crimine. Ostacolare Alfa, lotta ax razzistx.

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published.