Amburgo: Fiamme ad auto DriveNow

Amburgo, 27 giugno 2016

Dopo gli eventi della settimana passata ed il perdurante stato d’assedio sbirresco sostenuto da agenti privati nella Rigaer94 ho deciso di esprimere la mia rabbia ma anche la mia solidarietà con tuttx lx interessatx.

Armato di un accendigrill e una gran carica di odio, nella notte da domenica a lunedì sono andato in via Thaden ad Altona e ho dato fuoco a una BMW della ditta di carsharing DriveNow, e dato che ritengo più sensato l’attacco diretto ai profittatori della valorizzazione e dell’espulsione capitalista ho deciso di non scegliere un obiettivo molto più costoso e d’uso solo privato (ce n’è una cifra ad Amburgo).

Vorrei qui di nuovo esplicitamente dire che ho eseguito l’azione da solo. Spero che le persone non organizzate in un gruppo di riferimento o non certe di poter eseguire una tale azione con un gruppo, ma che malgrado questo hanno l’esigenza di esprimere la loro rabbia in questo modo, si sentano ispirate da quest’azione e siano incoraggiate a fare lo stesso.

C’è anche da  dire che le soluzioni dei casi d’incendi dolosi delle auto tendono a zero e che la possibilità di essere beccatx non è molto alta (per evitare di  essere beccatx si raccomanda la lettura, tra l’altro, del quaderno “Prisma”)

Solidarietà con tuttx lx combatteni e con chi è colpitx dalla repressione
Sbirri di merda
Stato di merda
Per una vita secondo i nostri desideri e le nostre esigenze

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, galera Salez, CH

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *