Amburgo: Incendiate due auto davanti al “Paradiso freschezza”

Amburgo, 22 aprile 2016

Due anni fa, il 1° maggio, il sedicente gruppo supererox saccheggiava il “Paradiso della freschezza”  e distribuiva gli alimenti alla gente che non avrebbe potuto permetterseli.

È tuttora necessario attaccare con azioni espropriatrici e distruttive le strutture dei ricchi e del domino ad Amburgo e altrove.

Il 22 aprile 2016 è stato scelto il mezzo della distruzione, incendiando due auto del Paradiso della freschezza.

“Slogan principale” di questa impresa è “il migliore di tutto”. Ma non per tuttx, visto che solo la classe alta e la sciccheria entra ed esce dai suoi negozi per sfoderare le Amexcard o buttare sul banco di vendita alcune migliaia di euro come fossero noccioline per riempire le borse della spesa, mentre le scintillanti Jaguar, Porsche e Mercedes attendono davanti alla porta.

Il Paradiso della freschezza è proprietà della multinazionale Oetker ed il più grande mercato speciale e fornitore di squisitezze alimentari, ha nove sedi ed è un simbolo di queste condizioni di merda.

Speriamo che l’azione fosse solo un assaggio delle attività rivoluzionarie attorno alla manifestazione di solidarietà il 30 aprile ad Amburgo.

Il meglio di tutto per tuttx e subito, cioè la libertà!

Fonte: Linksunten

Traduzione dal tedesco mc, galera Salez

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *