Prigioni greche: Il prigioniero anarchico Kostas Sakkas è stato ricoverato in ospedale il 17 Giugno

Striscione di solidarietà ad Agrinio: "Rilascio immediato dell'anarchico Kostas Sakkas, che è in sciopero della fame dal 04/06/2013"
Striscione di solidarietà ad Agrinio: “Rilascio immediato dell’anarchico Kostas Sakkas, che è in sciopero della fame dal 04/06/2013”

La mattina del 17 Giugno, Kostas Sakkas è stato trasportato dall’ospedale del carcere di Koridallos all’ospedale generale di Nikaia, a Pireo. Il compagno è in condizioni critiche.

Messaggio da un compagno di prigionia in lotta, a Corfù, in solidarietà con Kostas Sakkas:

Io sto in solidarietà con la lotta del scioperante della fame, Kostas Sakkas, e come un minimo segno della mia solidarietà, non ricevo più i pasti della prigione a partire da oggi, 17 Giugno. Come è noto, Kostas Sakkas è in sciopero dal 4 Giugno, e si mette nell’ultima prova di non ricevere cibo, lottando contro il tentativo del Potere -mirato contro ogni militante anarchico- per distruggere i suoi nemici… L’estensione dei suoi 30 mesi di detenzione preventiva mostra l’audacia delle autorità di violare le proprie leggi al fine di servire il terrorismo e l’abolizione di ogni diritto individuale.

La passione per la libertà è più forte di tutte le celle di prigione!
Solidarietà con il scioperante della fame Kostas Sakkas!

Elias Karadouman
Carcere di Corfù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *