Atene: Manifestazione in memoria dell’anarchico Lambros Foundas e di solidarietà ai membri della Lotta Rivoluzionaria e quelli perseguiti per lo stesso caso – Sabato 9/3, Monastiraki alle 12.00

poreia9_3_13

MANIFESTAZIONE IN MEMORIA DELL’ANARCHICO LAMBROS FOUNDAS MEMBRO DELLA LOTTA RIVOLUZIONARIA

Tre anni fa, il 10/03/2010, il compagno Lambros Foundas cadde combattendo in uno scontro armato con la polizia, a Dafni, in un tentativo di espropriazione di una vettura, la quale dovrebbe essere utilizzata in un’azione dell’organizzazione.

Lambros Foundas è uno di noi e ha dato la sua vita nella lotta per la libertà.

L’azione del compagno era collegata con la lotta contro l’élite economica e politica, che con il pretesto della crisi finanziaria globale, vuole imporre al mondo un nuovo totalitarismo.

Il miglior onore per un compagno che ha perso la vita nella lotta è la continuazione della lotta per la Rivoluzione Sociale, per una società di uguaglianza e di libertà.

E PER LA SOLIDARIETÀ AI MEMBRI DELLA LOTTA RIVOLUZIONARIA E QUELLI PERSEGUITI PER LA STESSA CAUSA

Il processo del caso Lotta Rivoluzionaria si trova nella fase finale.

Questo processo ha costituito un campo di confronto politico, un campo di sostegno delle azioni e delle posizioni dell’organizzazione, per quanto riguarda la lotta contro il regime e le condizioni del totalitarismo moderno, con il fine ultimo la Rivoluzione Sociale.

Allo stesso tempo, attraverso questo processo è stato promosso il discorso dei compagni, i quali agendo nel contesto di altre forme di lotta sono stati mirati per le loro scelte.

Attraverso le loro testimonianze, hanno ratificato la multiformità della lotta per il cambiamento difendendo la loro integrazione politica e l’azione all’interno dell’ambiente anarchico.

Oggi più che mai diventi imperativo che la nostra solidarietà sia intesa ad affilare la lotta per la Liberazione Sociale.

Sabato 3/9 Piazza Monastiraki alle ore 12.00

Anarchic*