Buenos Aires: Bruciata auto della polizia dal Nucleo della Collera/FAI

Campagna di velenosa:

Abbiamo dato fuoco alla nuova Volkswagen rossa di proprietà del 7° Distretto della squadra di investigazione criminale all’angolo di calle Irigoyen e calle Jujuy.

L’azione è stata realizzata nel contesto della Settimana globale di Agitazione e Propaganda per i Prigionieri della Guerra Sociale, dal 21 al 30 settembre, così come nel contesto riguardante la nostra sopravvivenza a Buenos Aires.

Ci stiamo avvicinando.

Sappiamo che attaccheremo voi e i vostri complici dello Stato e la compagnia ferroviaria TBA per quelli uccisi sulla linea di Sarmiento, sappiate che vi attaccheremo per l’aumento dei prezzi dei biglietti che costringe le persone ad essere aggiunte a un lista di controllo sociale attraverso la loro carta SUBE, sappiate che attaccheremo i vostri porci uomini d’affari che vendono cibo avvelenato di merda. E soprattutto, sappiate bene che voi porci poliziotti – che siete gli schiavi dei ricchi e non fate altro che uccidere, torturare e imprigionare – sarete i primi a cadere.

Forza e solidarietà a tutti i compagni prigionieri in Italia, Bolivia, Cile, Messico, Grecia, Svizzera, Indonesia, Germania, Russia.

GUERRA ALLA POLIZIA, SEMPRE!

NUCLEO DELLA COLLERA (FEDERAZIONE ANARCHICA INFORMALE)

vedi anche in spagnolo e in inglese

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *