Messico: Lettera di Mario Lopez rispetto la sua posizione giudiziaria e carcelaria

Compagn* alcune questioni

A proposito di dichiarazioni, io è vero, ho deciso di prendere un’altra decisione, che è, effettivamente quella di smettere di “collaborare” completamente con tutti i referenti della parte accusatoria (opinioni, perizie, criminologi ecc). Però sono disposto a collaborare con la difesa, senza dimenticare di rivendicare le mie posizioni, anche perchè i/le compagn* avvocat* sono anche loro, compagn* anarchici/che, e per loro convinzioni, vogliono portare avanti una difesa che lo Stato considera “criminale, egocentrica, manipolata….nemica”; queste le accuse della polizia.

I/le compagn* avvocat* mi hanno offerto il loro appoggio e la volontà di portare avanti il caso fino alle estreme conseguenze, un appoggio che ho sentito molto forte e che mi fa dire che quest* sono dei /delle compagn* e non semplicemente degli avvocat*!
Per ora mi hanno spostato dall’ala ospedaliera del carcere, e devo ammetterlo, dove mi trovo ora le  condizioni igieniche sono pessime per poter completare il mio recupero, così come anche le condizioni di convivenza! Spazio ecc. Tutte cose pessime per recuperare il muscolo della mia coscia, che comunque si sta riprendendo. Anche le ustioni stanno guarendo, anche se il contatto con i vestiti mi fa venire delle vesciche, per quanto riguarda le lesioni al braccio, il foro che passava da un lato all’altro è guarito.
In futuro avremo tutto il tempo per parlare della realtà che si vive nelle carceri in Messico, per ora è necessario preparare diverse cose per evitare che mi aggiungano ulteriori reati.

Come ho detto in altri comunicati – in maniera più estesa – io non rivendico il “delitto” di cui mi accusa il PM, ma rivendico le mie posizioni e le mie azioni anarchiche.

Ringrazio i/le compagni/e delle CCF ancora in prigione per i loro consigli e il loro appoggio.

Insieme agli/alle anarchici/che libertari/e in prigione…. solidarietà rivoluzionaria!!!
Contro lo Stato e il Capitale…… Guerra sociale!!!

Firmato
Mario López

PRIGIONIERO ANARCHICO IN GUERRA!

in spagnolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *