Salonicco, Grecia: Manifesto dell’anarchico Radio Revolt in solidarietà con gli spazi occupati

REPRESSIONE DI STATO E PARASTATALI NON CI INTIMIDISCONO CI INCORAGGIANO – GIÙ LE MANI DALL’OCCUPAZIONI- RADIO REVOLT

Giovedì, 2 Agosto, abbiamo appeso uno striscione di solidarietà con gli spazi occupati, nel contesto dei dieci giorni d’azioni contro la repressione richiamati dal network di traduzioni e contro-informazione Contra Info.

Nello stesso contesto d’azioni di propaganda, nella tarda serata di Domenica 5 Agosto, alle ore 22.00 (GMT +2) l’anarchico radio-revolt metterà in onda una trasmissione radiofonica tematica riguardante gli strenui sforzi delle autorità per reprimere (ancora una volta) l’occupazione Delta nei giorni scorsi, con l’aiuto dell’Ente Pubblica dell’Energia Elettrica (DEI), che ha tentato di interrompere l’alimentazione della corrente dell’occupazione. La trasmissione radiofonica dal vivo includerà gli aggiornamenti sugli attacchi repressivi contro le occupazioni e gli altri spazi auto-organizzati”.

In un testo più recente di Radio Revolt in solidarietà con l’occupazione Delta, i compagni chiamano le persone ad unirsi al raduno di contro-informazione microfonico che si terrà Lunedì, 6 Agosto entro le ore 10.00 presso lo spazio dell’occupazione Delta, ed inoltre di partecipare all’assemblea aperta che seguirà, alle 13.00, nel centro di Salonicco.

Potete ascoltare la trasmissione del Radio Revolt dal vivo (in greco), ai 128 kbps e 48 kbps, qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *